Dove

Dove

01

Le nostre Locations

Operiamo in una delle aree più belle e speciali del mondo, la quale è meta ambita dai turisti durante gran parte dell’anno e durante l’estate in particolare. Ci impegniamo ad offrire ai nostri clienti le migliori ville nella zona più esclusiva della Sardegna, per offrire loro un’esperienza indimenticabile, all’insegna del relax e del lusso.

02

Costa Smeralda

Territorio dalla bellezza disarmante ricco di calette riservate e spiagge paradisiache che viene racchiuso nel “Consorzio Costa Smeralda” agli inizi degli anni ’60, per volere di un ristretto gruppo di investitori lungimiranti, tra i quali emerge il principe ismaelita Karim Aga Khan.

Il grande progetto di sviluppo edilizio da vita a diverse zone residenziali esclusive immerse nella natura, Romazzino, Pitrizza, Pevero, Cala di Volpe, liscia di Vacca, Capriccioli  e commerciali, come la bellissima Porto Cervo, centro nevralgico della Costa Smeralda. Il villaggio fiabesco consente passeggiate romantiche fra le boutique più rinomate, offre ristoranti dai menù ricercati in posizioni panoramiche. Il porto vecchio e la marina di Porto Cervo possono ospitare imbarcazioni di varie dimensioni e Maxi yacht oltre i 100 metri.
Perla incontrastata del territorio è Il Pevero Golf Club, posizionato sulla collina fra la baia del Pevero e quella di Cala di Volpe, offre ai giocatori panorami mozzafiato.

03

Porto Rotondo

Il caratteristico borgo di Porto Rotondo nasce nei primi anni ’60 per volere dei Luigi e Nicolò Conti Donà dalle Rose . La passione per l’arte dei due fratelli conferisce uno stile unico allo sviluppo edilizio del borgo. Lo spirito vacanziero ma al contempo elegante del borgo attira ed ospita personaggi del Jet set internazionale, teste coronate e nobiltà di tutta europa per decenni.

Il cuore del villaggio con le sue boutique ricercate, i bar e ristoranti, si raccoglie attorno alla piazzetta ed al suo porto dal ‘inconsueta forma rotonda.

Le due estremità, Punta Ira e Punta Volpe e, la collina di Punta Lada ospitano dimore meravigliose immerse nella pace e nella privacy di giardini rigogliosi, dai profumi e colori indimenticabili ed accoglienti spiagge in cale riservate.

04

Porto Rafael

Il suo carattere riservato ma al contempo festaiolo conquista nobili, artisti  e filantropi di tutto il pianeta fin dalla sua nascita negli anni ’60, avvenuta per mano del ricco e amante della vita Conte Rafael Neville. Rafael da tempo desiderava dare vita ad un borgo in un angolo di paradiso, così quando si imbatte nella parte di costa situata a nord di Palau affacciata sull’isola la Maddalena, fra punta Sardegna e la Baia degli Inglesi ne viene immediatamente conquistato. Supportato da finanziatori internazionali e grandi architetti dà vita all’esclusivo Villaggio di Porto Rafael, alla sua piazzetta caratteristica, alla marina ed alle ville esclusive caratterizzate da una grandissima privacy e dal colore bianco. La posizione eccezionale di Porto Rafael, consente di raggiungere in pochi minuti di navigazione le isole dell’Arcipelago di La Maddalena.